logo-universita-del-sannio1[1]Alla professoressa Paola Saracini, ricercatrice di Diritto del lavoro nel Dipartimento di Diritto, Economia Management e Metodi Quantitativi (Demm) dell’Università del Sannio, in occasione del XVIII Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Diritto del lavoro e della Sicurezza Sociale (A.i.d.la.s.s.), svoltosi a Foggia dal 28 al 30 maggio scorso, è stato conferito il prestigioso premio ‘Massimo D’Antona’ per la migliore opera prima in Diritto del lavoro scritta negli ultimi due anni.

La Prof.ssa Saracini è stata premiata (ex equo con la monografia ‘Il lavoro nelle reti di imprese: profili giuridici’, Giuffré 2014, di Ilario Alvino, dell’Università di Milano Bicocca) per l’opera ‘Contratto a termine e stabilità del lavoro’, Editoriale Scientifica, 2013.

È la prima volta, da quando è stato istituito, che il riconoscimento viene assegnato ad uno studioso dell’ateneo sannita.