Nuovo episodio di violenza domestica che ha visto l’intervento degli uomini dell’Arma.
I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio sono intervenuti in piena notte a Calvi presso l’abitazione di una coppia di coniugi rispettivamente di 35 e 32 anni. A seguito di un violento litigio scaturito per futili motivi, l’uomo ha aggredito, minacciato ed ingiuriato la moglie, terrorizzandola a tal punto da costringerla a chiudersi a chiave all’interno di una stanza per evitare violenze fisiche.
Una volta al sicuro all’interno della stanza, mentre il marito continuava ad inveire con violenza, la donna, sempre più impaurita, per mettere fine alla vicenda ha chiamato il numero di Pronto Intervento 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento che, dopo avere preso cognizione di quanto stava succedendo, ha rapidamente inviato sul posto una pattuglia della Stazione di San Giorgio del Sannio.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno subito individuato e bloccato l’uomo trovato, peraltro, in possesso di un coltello a serramanico di medie dimensioni nascosto all’interno di un marsupio che portava indosso.
I militari, dopo avere liberato la donna ed essersi assicurati della sue condizioni di salute, hanno condotto l’uomo in Caserma dove, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e successivamente tradotto in regime di detenzione domiciliare presso un’altra abitazione non coincidente con quella del nucleo familiare così come disposto dal Pm di turno Flavia Felaco. Il coltello è stato sequestrato.