Dopo il successo delle scorse undici edizioni svoltesi nel Sannio, tornerà domani, sabato 20 giugno, con inizio alle 23.00 presso la discoteca Sayonara di contrada Cardoncelli a Benevento, ’90 Festival’, una produzione Radio Company, nata dalla intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, di riproporre in una one-night dedicata tutto il meglio degli indimenticabili anni 90 che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance Europea.
Undici appuntamenti sempre sold out per l’unico, ad oggi, festival-evento dedicato al panorama musicale degli anni 90 nel sud Italia. Alla vigilia di questa dodicesima edizione si preannuncia nuovamente il tutto esaurito per il ’90 Festival by Radio Company’. Le prevendite, stando alle ultime informazioni giunte, hanno quasi raggiunto la totalità dei biglietti disponibili.
L’unico, ed originale ’90 Festival’, tornerà quindi a Benevento con un sensazionale show che vedrà la partecipazione live di due star assolute degli anni 90. In esclusiva per 90 Festival direttamente dalla Colombia il ritorno della mitica Carolina Marquez e poi ancora Double Dee al secolo Danny Losito che dopo le partecipazioni a San Remo 2004 ed al più recente ‘The Voice of Italy’ del 2013, ritornerà ad impersonare il mitico Double Dee ed a regalarci hit strepitose come ‘Found Love’.
Tutto rigorosamente marchiato anni 90, non potrebbe essere diversamente, durante la notte presentata da Mauro Tonello, Herry Morry (il custode del suono) ed i dj 90 della Company che proporranno una maxi sequenza da ballare con tutte le hit che segnarono i dieci anni d’oro della dance Europea. La serata sarà trasmessa in diretta nazionale da Benevento su Radio Company.
Per info e per saperne di più sui punti prevendita sparsi in regione è attiva una linea dedicata al
329 80 38 515.
L’evento si svolgerà nella più spettacolare terrazza affacciata sulla città di Benevento, la fantastica terrazza Sayonara, avvalendosi anche della collaborazione dell’associazione ‘Io per Benevento’.