A prendere la parola è stato il centrocampista Andrea Barberis.
Iniziata la settimana che porterà il Crotone alla sfida contro il Benevento, una gara importante ma non decisiva.
«Sarà un match importante ma non decisivo in quanto ci troviamo ancora a metà del girone di andata. C’è ancora tutto il campionato davanti a noi, sarà una bella sfida e stimolante. Loro sono primi in classifica ma sappiamo che è una gara sentita dalle tifoserie e vogliamo fare bene».
La pausa è servita alla squadra per concentrarsi in vista della ripresa delle gare del campionato.
«La sosta serve per lavorare e recuperare bene, ci è servita sia per recuperare che per lavorare in vista della sfida di Benevento. Un bilancio? Sapevamo che la Serie B è un torneo equilibrato, tutte le gare sono difficili e e da conquistare, vanno affrontate al massimo perchè in un torneo così difficile nulla è scritto e bisogna avere grande costanza».
Un torneo difficile che pone proprio la sfida al vertice della classifica nel prossimo turno.
«Sarà una battaglia perchè è una gara sentita, entrambe le squadre ci tengono a fare bene anche perchè la gara sarà importante per la classifica».
Intanto i rossoblu ieri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana sui campi del proprio centro sportivo. Il lavoro di preparazione alla sfida contro i giallorossi prosegue nel migliore dei modi e, dopo l’appuntamento in sala video e il lavoro in palestra, la squadra ha sostenuto attivazione tecnica, lavoro tattico e piazzati. Andrea Nalini ha svolto la seduta col gruppo. Stamani come al solito allenamento dell’antivigilia a porte chiuse.