Puglianello saluta tristemente il suo caro sindaco Tonino Bartone. Il primo cittadino era stato riconfermato alla guida dell’Ente lo scorso 10 giugno. L’ultimo saluto all’amministratore sarà dato presso la sede del Comune dove sarà allestita la camera ardente.
Il vice sindaco Francesco Maria Rubano ha proclamato anche il lutto cittadino, sospendendo tutte le manifestazioni pubbliche e invitando i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni sportive ad esprimere la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali, dalle 17:30 dell’11 settembre fino alla conclusione della celebrazione.
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, a nome personale e del Consiglio provinciale tutto, ha espresso il cordoglio per la scomparsa di Tonino Bartone, sindaco di Puglianello. In un messaggio di condoglianze inviato al Comune sannita, Ricci ha ricordato “l’amministratore saggio e capace che ha guidato con impegno ed amore la sua comunità”.