mfront_palloni_sport_vari[1]Tutto pronto al Tennis Club 2002 di Benevento per il Summer Sport 2015, che prende il via oggi. Canestri e rete da pallavolo montati su due dei campi del circolo di via Gaetano Salvemini, per due settimane teatro della manifestazione organizzata da Ars Gamma e Unisea. 

Si parte appunto con basket e pallavolo: entrambi i tornei hanno dieci squadre ai nastri di partenza, divise in due raggruppamenti. Prima settimana dedicata alla fase a gironi, mentre a seguire ci saranno i playoff e le finali per il primo e il terzo posto. 
Nel girone arancio la squadra di Incas Caffè, detentrice del trofeo ‘Giuseppe Donatiello’, se la vedrà con Hdi Assicurazioni, PiGreco Salute – Sabba, Le Leggende e Addò. I finalisti dello scorso anno, Young Pizza, sono nel girone blu con Ordine dei Commercialisti, Mainolfi Assicurazioni, Drink Team, Old Air Basket. 
Ogni giorno due partite, alle ore 20.00 e alle 22.00, che saranno precedute da una gara del torneo riservato agli under 16, che presenta quattro squadre iscritte: Gufo Team, Seattle Supersonic, Basket Proteosoma Team, Mens Sana. 

Iscrizioni ancora aperte, e possibili in loco, per tutti gli altri tornei: laser tag, Fifa15, ping pong, Game of Thrones.