Il centrocampista biancoceleste Andrea Paolucci uno dei giocatori più esperti della formazione guidata da Boscaglia ha analizzato la sconfitta interna contro il Venezia ed ha fatto il punto sulla situazione.

“Abbiamo preso un gol per una disattenzione, dobbiamo stare più attenti. Siamo andati in svantaggio, abbiamo cercato di recuperare e avuto occasioni, ma purtroppo non è andata come volevamo. Abbiamo comunque dato tutto per recuperarla. Sappiamo che la serie B è un campionato difficile, dobbiamo archiviare la sconfitta di martedì in fretta e continuare a lavorare bene come stiamo facendo. Sono certo che ci potremo togliere delle soddisfazioni. In futuro a partire dalla gara contro la corazzata Benevento dovremo mettere in campo un po’ di attenzione, avremmo dovuto portare dalla parte nostra gli episodi. Andiamo avanti seriamente siamo concentrati sul lavoro e sulla gara del Vigorito sperando in un riscatto”.

Nella giornata di ieri, intanto, è stato operato al legamento crociato del ginocchio l’esperto centrocampista Marco Crimi che già dalla prossima settimana comincerà la rieducazione. Per lui si prevede il ritorno in campo tra febbraio e marzo.