Commenti lusinghieri da parte delle società e dei mass media(siti, giornali, radio e televisioni), ci sono stati in merito alla cerimonia di presentazione dei calendari del prossimo campionato di B e del nuovo pallone. A parte il suggestivo scenario del Chiostro di San Francesco ad Ascoli. In questo “successo” organizzativo e logistico, in pochi sanno, però, che c’è il quasi totale merito di un beneventano purosangue. Si tratta di Attilio Matarazzo che ha curato tutto alla perfezione, secondo stile consolidato, l’intero evento. Matarazzo, come noto è il responsabile marketing della Lega di Serie B. Un incarico che gli è stato attribuito all’inizio della passata stagione e per il nuovo campionato si è in attesa di una conferma. Ancora non c’è l’ufficialità perchè come noto il presidente Balata in questo periodo è alle prese proprio con i discorsi legati al direttivo ed alla gestione. In passato e per diversi anni, il beneventano doc, ha organizzato, curato e diciamo creato anche il marketing del Benevento Calcio, come noto era un pupillo del compianto Ciro Vigorito. Complimenti a Matarazzo per l’affermazione professionale.