FATEBENEFRATELLIQuesta mattina alle ore 9.00, presso il Centro Congressi
dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù ‘Fatebenefratelli’, ha preso il via l’iniziativa denominata ‘Journal Club di pediatria a Benevento’ organizzata dall’UOC di Pediatria-Neonatologia-Utin del FBF.

Si tratta di incontri monotematici ‘Ospedale-Territorio’ che hanno l’obbiettivo di  elaborare  linee guida comuni, che si terranno da febbraio a dicembre di quest’anno. Responsabili scientifici dell’interessante appuntamento sono la Dott.ssa Iride Dello Iacono, U.O.S. di Pediatria Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, e la Dott.ssa Carmen Verga pediatra di famiglia  di Salerno.

L’evento, che  ha ricevuto il Patrocinio dell’Ordine dei Medici di Benevento e dell’ANMIRS, è articolato in incontri mensili ed è rivolto ai pediatri ospedalieri e del territorio.

Questa prima giornata del Journal Club di Pediatria si aprirà alle ore 9.00 con i saluti dei dottori Giovanni Pietro Ianniello, Presidente OMCeO Benevento, Iride Dello Iacono, Responsabile U.O.S. di Pediatria Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli Benevento, Maria Carmen Verga, pediatra di famiglia presso la ASL Salerno e di  Roberto Tomaciello, Membro Segreteria Nazionale ANMIRS.