mortaruoloIl segretario provinciale del Pd lancia appello per il voto alle primarie: “I mesi precedenti alle primarie del 1 marzo non sono stati né facili, né piacevoli, per i democratici della Campania.

Con la consapevolezza che sicuramente tali vicende del Pd campano hanno influenzato e scosso la coscienza di ognuno di noi, dirigenti e militanti, elettori e simpatizzanti, e con la convinzione che però tali vicende non devono inficiare tale momento di partecipazione alla vita democratica del Partito, mi sento di rivolgere un appello a tutti a partecipare alle rimarie del 1 marzo.

Capisco che, anche nel Sannio, tanti  sono demoralizzati ed infastiditi dalle tormentate vicende del Pd campano che hanno occupato, e continuano ad occupare la stampa. A loro, da dirigente Provinciale di questo Partito, sento il dovere di chiedere scusa, ma nel contempo sento di dire con forza che proprio in momenti come questo dobbiamo, tutti, fare uno sforzo in più.

Il futuro della Campania va costruito con il nostro impegno e con le nostre menti. Non dobbiamo dimenticarlo!

Alla vigilia del voto rivolgo un grazie a tutti i coordinatori di circolo, agli iscritti, agli amministratori ed ai dirigenti locali della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Benevento che ancora una volta, garantiranno alla comunità del centrosinistra sannita la possibilità di recarsi alle urne domenica per la scelta  del futuro Governatore della Regione Campania, dimostrando a tutti i livelli che, il PD dei territori è una delle pagine più belle, importanti, vere e sincere del nostro Partito.

Ed infine, un caloroso in bocca al lupo va ai candidati, con l’augurio e la certezza che domenica ci sarà un importante momento di democrazia partecipata che legittimi il vincitore, il quale, mi auguro, sarà  il prossimo Governatore della nostra Regione”.