Domani alle ore 18.30 toccherà alle ragazze della serie c della ‘Vsm Costantinopoli’ che saranno di scena a Ponticelli contro il Molinari. Le due squadre hanno gli stessi in punti in classifica e si giocano (forse) le ultime chance di continuare a coltivare qualche speranza di restare in corsa per la lotta ai play off, anche se il terzetto di testa sembra avere qualcosa in più delle avversarie e, probabilmente, potrebbe resistere fino in fondo.
Le beneventane si sono fin qui ottimamente comportate andando anche oltre quelle che potevano essere le previsioni iniziali, ma puntano adesso a chiudere nella migliore maniera possibile il proprio girone d’andata. Non sarà tuttavia facile centrare un risultato positivo contro una squadra, quella napoletana, con buone individualità e più efficace e coriacea proprio tra le mura amiche.
Domenica pomeriggio sarà, invece, la volta della ‘Coim Accademia’, in campo per la penultima gara del girone di andata del campionato di B2.
Le giallorosse ospiteranno la P2P Baronissi in un derby campano dal pronostico a favore delle ospiti, protagoniste finora di una eccellente prima fase di torneo con concrete possibilità di continuare ad inseguire un posto nei play off.
Le salernitane sono terze e hanno dimostrato di meritare in pieno la propria classifica con tante prestazioni importanti e di grande livello.
Le giallorosse invece sono chiamate a smuovere la classifica nonostante le assenze di formazione che anche domenica caratterizzeranno la partita ed a sfruttare questo turno casalingo visto che, per una coincidenza di calendario, torneranno a giocare a Benevento solamente il 20 Marzo.
Arbitri della gara i signori Mancini – Rutigliano che fischieranno l’inizio delle ostilità al Mario Parente alle ore 18.00.