Quarta amichevole stagionale del nuovo Benevento oggi pomeriggio alle 17.30 a Moena contro una sorta di Fiorentina B formata da elementi della primavera ed altri che sono stati inseriti in lista di partenza, considerato che la rosa della prima squadra e quelli sotto esame sono da oltre una settimana in tournèe negli Stati Uniti. A guidare i viola sarà Emiliano Bigica, mentre il capitano sarà Riccardo Baroni, figlio di Marco ex allenatore della Strega.
Anche oggi Inzaghi sceglierà il modulo 4-4-2 che in fase di possesso si trasformerà in 4-2-4. Fondamentale sarà trovare gli equilibri giusti con il tecnico che chiaramente almeno nel primo tempo punterà su quelli che sono gli attuali titolari e soprattutto che hanno un livello di forma importante. In questa ottica il tedesco Kragl aggregatosi da lunedì andrà in panchina mentre come noto Sau e Manfredini si uniranno alla comitiva solo martedì prossimo dopo le formalità delle visite mediche.
Ecco il probabile undici: Montipò tra i pali, poi difesa a quattro da destra a sinistra Maggio, Antei che sembra aver superato tutti i problemi fisici e costituirebbe il migliore acquisto, Caldirola e Letizia. Centrocampo a quattro con Tello e Viola in mezzo e Insigne tornato nel vecchio ruolo di esterno e Improta sugli esterni. Infine in attacco Coda e Armenteros.