Nella diciannovesima giornata del campionato di serie c regionale le beneventane battono agevolmente 3-0 (25-13, 25-15, 25-19) la New volley Bagnopolis centrando così la quarta vittoria consecutiva.
Nella Palestra Amato di Benevento, partita senza particolari patemi per le ragazze di coach Mezzapesa che, come da pronostico, hanno sempre condotto la gara dall’inizio alla fine contro un avversario che non è riuscito ad impensierirle. Una vittoria preziosa in chiave classifica vista la concomitante sconfitta della Rosciano Distribuzione a Pozzuoli, le beneventane infatti accorciano la distanza dai play off ora lontani solo tre punti. Campionato che si riapre in quest’ottica visto che la VSM Costantinopoli si giocherà le sue opportunità nelle prossime settimane quando saranno in programma gli scontri diretti che decideranno le posizioni finali.
Le giallorosse torneranno in campo nell’inedito orario delle ore 11.00 di domenica prossima nella trasferta di Avellino contro la Multiservice, penultima e staccata in fondo alla classifica.