MANIFESTO DEFINITIVO PDF PADULIQuesta sera Paduli sarà protagonista della seconda edizione del  ‘PDF Paduli Dance Festival’. Dalle ore 22:00 alle 04:00 la villa comunale quindi diventerà per una notte un ‘Top Club’ come quelli che in questa estate sono stati toccati dal ‘Ciaonight disco club’: The Season di Marina di Massa, Baia Blanca, Campus Industry, Kava, Sealight di Lipari.
In questa edizione l’ideatore, Gaetano Vicidomini, meglio conosciuto come Gaess ha pensato ad una line up di tutto rispetto, ospiti infatti saranno: Nicolas Palazzi, deejay resident di questa estate allʼ’Altromondo Studios’ di Rimini, Stefano Cocalt direttamente dal ‘Ciao Night Radio Show’ accompagnati dalla voce di Maikol P.Vox protagonista nei migliori fashion club dʼItalia. La serata si aprirà con un elegante aperitivo in stile
Miami, con la musica deep di ‘Cocktail dj’ altro personaggio della scuderia di Gaess e Ciao Night. A fare gli onori di casa ci penserà Luigi Patierno PJ Voice che condurrà la serata.
Oltre al grande spettacolo di musica dance, sarà allestito un organizzatissimo cocktail bar e un preciso servizio ai tavoli: inoltre tutto il paese è stato coinvolto nel festival, ed ogni attività commerciale del posto proporrà speciali menù, e pacchetti sconto per tutti coloro che decideranno di trascorrere la giornata a Paduli in occasione del PDF.
Non ci rimane altro che consigliarvi di essere insieme a noi e partecipare numerosi, anche perché lʼingresso in villa per il PDF è libero e quindi quale migliore occasione per vivere una serata dʼestate allʼinsegna del divertimento e della grande musica da ballare.