questuraEpisodio quanto mai spiacevole occorso ad un 79enne di Benevento che ha denunciato il furto di 40,00euro asportati dal suo portafogli posto sul comodino della camera della clinica ‘Villa Margherita’ in contrada Piano Cappelle, mentre era ricoverato.

Il personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, un 27enne residente a Benevento in contrada Serretelle, ma di fatto domiciliato a Tufara Valle. L’uomo è stato trovato alla guida di un’autovettura, sprovvisto di patente in quanto mai conseguita. Nella stessa circostanza, inoltre, gli sono state contestate anche le violazioni al Codice della Strada in quanto la macchina mancava della dovuta assicurazione. L’auto perciò è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Un 24enne di Avellino, invece, ha denunciato che lo scorso 12 luglio, dopo aver ritirato presso una ditta di trasporti di Benevento un pacco nel quale avrebbe dovuto esserci un telefonino, all’apertura dello stesso ha dovuto constatare che ignoti ne avevano asportato il contenuto.