summersport2015Meno di due settimane al via del tredicesimo Summer Sport che si terrà, dal 22 giugno al 4 luglio, presso il ‘Tennis Club 2002’ di via Salvemini a Benevento che, per l’occasione, si trasformerà nel più grande centro sportivo di Benevento.

Tante le novità di questa edizione della manifestazione organizzata dall’ARS Gamma, presieduta da Salvatore Galieri, per il secondo anno in collaborazione con l’associazione di studenti dell’Università degli Studi del Sannio.
Un ruolo di primo piano spetta sempre al basket: anche per il 2015, infatti, saranno dieci le squadre a lottare per la vittoria del trofeo ‘Giuseppe Donatiello’, fondatore della Incas Caffè, main sponsor della manifestazione. Invariata la formula del torneo, con due gironi all’italiana e poi playoff con gare ad eliminazione diretta. A latere del principale torneo, un altro tabellone sarà dedicato a squadre composte da Under 16.

Iscrizioni ancora aperte per il torneo di pallavolo: 8 le squadre finora partecipanti, composte da almeno quattro persone, con massimo due tesserati FIPAV e almeno una quota rosa, da schierare obbligatoriamente.

La grande novità del Summer Sport 2015 sarà il laser tag: le squadre, composte da almeno quattro soldati, si affronteranno in un campo di battaglia costruito sul retro dei campi sportivi.
Per i giochi da tavolo, al confermato torneo di Risiko, si aggiunge quello di Game of Thrones. Altra novità è il torneo di FIFA15, organizzato da Games Time, che metterà in palio come primo premio una Playstation 4.

E poi Subbuteo, ping pong, calcio balilla e appuntamenti dedicati alle lezioni all’aperto di fitness.

Le iscrizioni a tutti i tornei possono essere effettuate tramite messaggio privato sulla pagina facebook ufficiale della manifestazione ‘SummerSport 2015’ o inviando una mail a summersportbenevento@gmail.com