ospedale_fatebenefratelli_benevento11[1]Nel programma delle manifestazioni dei quattrocento anni dei Fatebenefratelli a Benevento ‘1614-2014’, venerdì 19 dicembre, alle ore 18.30, l’Unità Operativa Oncologica dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli del capoluogo sannita presenta lo spettacolo ‘Sorrisi in corsia’.

Nello scenario del Centro Congressi Fra’ Pietro Maria de Giovanni o.h. dell’Ospedale, Gianni Simioli sarà il conduttore della serata spettacolo che vedrà protagonisti i comici della riuscitissima trasmissione ‘Made in Sud’ di Rai 2, ‘Paolo Caiazzo e Ivan & Cristiano’.

“Obiettivo della manifestazione – ha dichiarato l’ideatore, il dott. Antonio Febbraro, primario dell’U.O. di Oncologia del Fatebenefratelli – oltre ai saluti di fine anno e alla presentazione dei risultati ottenuti nell’anno 2014 , la proposta di acquistare un macchinario ‘Casco Paxman’ che previene la caduta dei capelli durante  i cicli di chemioterapia, conseguenza non trascurabile dal punto di vista psicologico”.