“Quella di domani contro il Benevento sarà una partita bellissima”, ne è convinto Mister Stroppa che prima di partire alla volta della città campana ha incontrato la stampa.
“Si affrontano la prima della classe contro la seconda, la classifica dice questo, ma noi non guardiamo la classifica, quindi la affronteremo al massimo. Sicuramente anche il Benevento la affronterà al massimo. È una una partita da vivere al massimo delle potenzialità di tutte le squadre, non parlo soltanto della mia, ma di tutte e due. Campo bello, ci sarà pieno di gente, cosa migliore per poter scegliere di fare il calciatore. È una partita che non decide niente, sia in un modo che nell’altro. Credo che entrambe le squadre hanno troppa mentalità, troppa cultura, troppa troppe conoscenze perché un risultato negativo possa eventualmente destabilizzare spogliatoio e ambiente. Credo che, sia per noi che per loro, la classifica in queste le prestazioni soprattutto parlino proprio ha risposto di questo. Due squadre costanti che hanno mantenuto prestazioni eccellenti fin qui, quindi non credo che una partita possa determinare un cammino diverso da qua alla fine del campionato. Parlo per la mia squadra quindi – ha detto Stroppa – affrontiamo una squadra che ha tutto è completa, difende benissimo attacca benissimo ha carattere ha individualità è allenata in maniera eccellente e quindi è bello proprio affrontarla perché è una partita da vivere, proprio con con la massima spensieratezza, proprio perché bisogna imporsi sapere anche che possiamo imporci a Benevento”.

Sul fronte tifosi alle 20 di ieri sera erano stati venduti 228 biglietti per il settore ospiti. La prevendita chiuse stasera alle ore 19. Niccolò Zanellato, il forte e promettente centrocampista del Crotone, tra i migliori in questo avvio di stagione al mercato di gennaio potrebbe approdare alla Fiorentina, ma per ora il giocatore è concentrato sul campionato.