volleyOggi, venerdì 26 settembre alle ore 17.00 presso l’Università Giustino Fortunato di Benevento la  Coim Accademia Volley, allenata da Vittorio Ruscello, sarà presente alla conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Sportogether’.

Il progetto, promosso dalla ‘Yolo Sport Marketing’, vede la partecipazione di cinque società cittadine, una per ognuna delle principali discipline sportive quali: Accademia Volley, Rugby Benevento, Pallamano Benevento, Magic Team ’92 e Maleventum Calcio a 5. Nell’ambito della conferenza stampa è previsto inoltre un intervento di Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting, nonché mental coach della Coim Accademia.

Nel pomeriggio di sabato 27, la squadra torna sul rettangolo di gioco per la seconda amichevole stagionale con il ritorno della sfida con l’Effe Sport Isernia. La gara avrà inizio intorno alle ore 17:30.

E’ stato infine definito ufficialmente il campo di gioco che ospiterà le gare casalinghe della Coim Accademia nel prossimo torneo di B2, ovvero il palazzetto dello sport ‘Mario Parente’. Dopo la fortunata parentesi del Rampone, dove è maturata la recente vittoria dei play-off del campionato di serie C, l’Accademia torna dunque sul parquet dove ha giocato dal 1992 al 2003.