montesarchioSi svolgerà venerdì 30 settembre, alle ore 16:30, presso il ‘Piper’ di Montesarchio, la conferenza stampa di presentazione del comitato ‘Basta Un Si Valle Caudina’.
Il comitato, nato per volontà di alcuni circoli del Pd della Valle Caudina, ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare la popolazione in vista dell’appuntamento referendario, spiegando con forza e convinzione le ragioni del SI.
Un SI convinto e deciso, quello dei circoli caudini del Pd, ad una riforma costituzionale storica, che cambierà in meglio la vita del nostro Paese.
Un Paese ancora troppo ancorato agli schemi della vecchia politica, che ha bisogno di riforme strutturali. Riforme promesse e mai attuate, che grazie all’opera ed allo sforzo del governo Renzi, potranno essere finalmente completate.
Alla conferenza stampa, prenderanno parte il segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, il sindaco di Airola e presidente della Città Caudina, Michele Napoletano, unitamente a numerosi amministratori ed esponenti caudini del Pd ed a tutti i segretari di circolo della Valle.