Prima uscita stagionale per il Benevento che al Vigorito ha ospitato la Reggina. I giallorossi di Inzaghi si sono imposti 2-1 grazie ai gol di Moncini e Improta, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio ospite segnato da Loiacono.

Dopo un primo tempo giocato a ritmi decisamente bassi la sfida si è accesa nella ripresa. Al 54′ Loiacono, approfittando di una defaillance di Tello, ha gonfiato da due passi la rete alle spalle di Montipò. Rabbiosa la reazione dei giallorossi che nel giro di sette minuti hanno prima pareggiato con Moncini (assist di Foulon) e poi segnato il 2-1 con Improta.

Tra i nuovi arrivati da segnalare la prestazione di Glik, che ha evidenziato già una buona intesa con Caldirola. Il polacco ha giocato un tempo con grande autorità prima di uscire all’intervallo. Prossimo appuntamento sabato alle 18 a Roma contro la Lazio. Poi per gli uomini di Inzaghi sarà tempo di campionato.

 

Marcatori: 54’ Loiacono (R), 55’ Moncini (B), 61’ Improta (B).

 

BENEVENTO

Montipò (59’ Manfredini), Letizia (46’ Tello), Caldirola (K), Glik (46’ Barba), Foulon (Rillo), R. Insigne (59’ Kragl), Hetemaj (59’ Del Pinto), Sau (59’ Caprari), Schiattarella (Basit), Ionita, Moncini (Di Serio).

A disp: Gori, Vokic. 

Mr. Inzaghi

 

REGGINA

Plizzari (46’ Guarna), Loiacono (K) (74’ Del Prato), Rossi (46’ Stavropoulos), Rolando, Crisetig (46’ De Rose), Bertoncini, Sounas (46’ Mastour), Bianchi (65’ Garufo), Denis (46’ Reginaldo), Bellomo (46’ Menez), Liotti (46’ Peli).

A disp: Rechichi, Farroni.

Mr. Toscano

Arbitro: Saverio ESPOSITO di Ercolano.

Assistenti: Caputo – Pelosi.

Ammoniti: Crisetig (R), Del Pinto (B).

Rec: 1’pt, 4’st.