magicVittorio Mori si è dimesso dalla carica di generale manager della Magic Team. La decisione arriva per motivi professionali.
“Voglio ringraziare – scrive in una nota Mori – Carmine e Mimmo per avermi dato la possibilità di interagire con loro e con persone mosse dalla mia stessa passione per il basket. Saluto e ringrazio Aldo, Lelio, Marco, Antonio ed Eugenio, quest’ultimo in particolare perchè è per me stato un punto di riferimento costante e fondamentale, che mi ha consentito di ampliare le mie esperienze professionali ed emozionali. Ad Adolfo, che conoscevo poco dal punto di vista personale e che ho potuto apprezzare nell’ultimo periodo, va un forte abbraccio, certo che la sua professionalità e la carica umana saranno il valore aggiunto a tutto il movimento cestistico della nostra Provincia”.
Tutta la società ringrazia Vittorio per l’ottimo lavoro svolto e per il fondamentale contributo ad essa apportato, sperando che quanto prima le strade si ritrovino per la crescita del basket della nostra città e provincia.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 16 novembre la Magic Team’92 giocherà in casa contro la Megaride Basket Napoli.
“Partita delicata ed importante – afferma il coach Parrillo – Megaride nasconde delle insidie in quanto si potrebbe commettere l’errore di valutarli in base alla classifica. Mi piace valutare gli avversari soprattutto per la loro anima in campo e Megaride in questo senso non è inferiore a nessuno, ne è testimonianza la vittoria sul campo del Nardò. Una squadra molto giovane, con alcune ottime individualità”.

Impegno e concentrazione, quindi sono indispensabili per i biancoblu, per la conquista di fiducia e di due punti in più in classifica che, come afferma coach Parrillo, “Ci permetteranno di programmare la settimana di pausa per un lavoro più sereno. In questo momento stiamo prendendo consistenza e sicurezza nei nostri mezzi e questa partita dovrà confermarlo anche dal punto di vista mentale”.

Il fischio d’inizio è previsto alle 18:00 presso il Palazzetto Mario Parente.