Giovanni Francesca, Dario Miranda e Raffaele Tiseo al jazz night in Arcadia, rassegna musicale promossa dal circolo culturale Arcadia e curata da Alfredo Verga, nella bella cornice di villa Beatrice, tra le più affascinanti residenze aristocratiche di Benevento.
Giovanni Francesca è reduce dal suo ultimo lavoro, che lo ha visto protagonista nell’ambiente musicale e culturale italiano, il cd ‘Rame’.
Raffaele Tiseo violinista, compositore ed arrangiatore con un’intensa attività concertistica alle spalle, che lo ha visto protagonista in Europa in orchestred e in teatro, con grandi nomi come Marco Zurzolo, Daniel Bakalov, Luigi De Filippo.
È suo l’arrangiamento del brano eseguito da Arisa e Josè Feliciano al Festival di Sanremo del 2012.
Dario Miranda dopo aver studiato Contrabbasso con il M° Rino Zurzolo, storico membro della band di Pino Daniele, ha seguito lezioni di grandi musicisti come Tony Levin, Dario Deidda e Marco Siniscalco.
Suona come bassista e contrabbassista di Luca Aquino sui palchi di tutta Europa.
Al Jazz è possibile accompagnare del vino beneventano e per l’occasione, da giardini di villa Beatrice, al termine della serata sarà possibile godersi anche lo spettacolo degli storici Fuochi Artificiali in occasione della festa dedicata alla Madonna delle Grazie.
Appuntamento per venerdì 3 luglio, alle ore 22.00 al circolo culturale Arcadia, in via Pace Vecchia 54. L’ingresso è libero.
Per informazioni: 389 2560016 – arcadiacircoloculturale@gmail.com