Il Benevento batte il Modena 2-1 al Vigorito ma a causa del pari tra Brescia e Pisa è aritmeticamente retrocesso in serie C. Inutile il successo in rimonta contro gli emiliani, firmato da Ciano e Foulon. Al 20’ erano stati gli ospiti a passare in vantaggio con un colpo di testa di Diaw su assist dalla destra di Magnino. Il pari arriva al 30’ con un mancino dalla distanza di Ciano, la cui precisione beffa Gagno, che può solo osservare la palla entrare in porta all’angolino basso. Nel finale di frazione arriva anche il sorpasso giallorosso con Foulon, che si inserisce bene sul servizio di Glik e gonfia la rete alle spalle di Gagno. Nella ripresa Ciano sfiora il 3-1 con un sinistro velenoso dalla distanza, poi il Modena prova il forcing nel finale ma Paleari è attento e il risultato non cambia. Finisce 2-1 ma è un risultato amarissimo per la Strega.

BENEVENTO
Paleari; El Kaouakibi (71′ Veseli), Letizia, Kubica (46′ Improta), Karic, Farias (68′ Pettinari), Glik, Foulon, Viviani, Ciano (92′ Tello), Tosca.
A disp.: Nunziante, Manfredini, Jureskin, Agnello, Leverbe, Pastina, Koutsoupias.
All. Andrea Agostinelli

MODENA
Gagno; Ponsi, Pergreffi, Cittadini, Magnino, Duca (75′ Ionita), Mosti (64′ Strizzolo), Tremolada (75′ Giovannini), Gerli, Oukhadda, Diaw (79′ Bonfanti).
A disp.: Seculin, Falcinelli, Silvestri, Armellino, De Maio, Renzetti, Coppolaro.
All. Attilio Tesser

Marcatori: 19′ Diaw (M), 30′ Ciano (B), 47′ Foulon (B),

Ammoniti: El Kaouakibi (B), Glik (B), Cittadini (M), Letizia (B), Strizzolo (M)

Arbitro: Davide Ghersini di Genova.
Assistenti: Edoardo Raspollini di Livorno e Marco D’Ascanio di Ancona.
Quarto Ufficiale: Matteo Centi di Terni.
Var e Avar: Ivano Pezzuto di Lecce e Antonio Giuia di Olbia