La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Cerreto Sannita, su richiesta di una cittadina di nazionalità rumena residente a San Salvatore Telesino, sono intervenuti in via Piave, ove poco prima, alcuni sconosciuti, per cause in corso di accertamento e per motivi ancora da chiarire, si erano resi responsabili di una violenta aggressione nei confronti del convivente, un 40enne, anch’egli rumeno, che nella circostanza aveva subito gravi ferite e lesioni.
I primi accertamenti non hanno per ora consentito di far chiarezza sull’aggressione che, da quanto riferito dalla donna, sarebbe avvenuta per futili motivi da parte di più persone, probabilmente connazionali, che subito dopo si sono dileguati a bordo di un’autovettura. Il cittadino rumeno aggredito, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale civile ‘Rummo’ di Benevento.
Sono in corso le indagini per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e risalire agli autori dell’aggressione