accademia2015.02.21Domani pomeriggio le giallorosse della Coim Accademia affronteranno, al Palazzetto Mario Parente la Cav Cerignola, quarta forza del torneo che arriva a Benevento determinata a coltivare le sue ambizioni play off ma con due soli punti più su in classifica rispetto alle beneventane che sono quinte.
La Coim ha quindi l’opportunità di scavalcare le avversarie e sognare incredibilmente un prosieguo di stagione di altissimo livello iscrivendosi definitivamente alla lotta per il vertice. Uno scenario che ad inizio stagione sembrava un’utopia ma che col passare delle settimane ha assunto invece contorni sempre più nitidi e concreti.
Le due vittorie consecutive nelle prime due gare del girone di ritorno hanno dato spinta e convinzione alla squadra che adesso vuole giocarsi il tutto per tutto.

Formazione tipo per il tecnico Ruscello che potrà scegliere tra tutte le sue atlete a disposizione pronte a stringere i denti anche contro qualche acciacco per lanciare la sfida alle pugliesi.
L’inizio della gara, arbitrata dalla coppia Di Camillo – Giannattasio, è fissato alle 18:00.