FOTO TELESE1Nell’ambito dei potenziati servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento sull’intera provincia, i militari della Compagnia di Cerreto Sannita con specifico riferimento al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno denunciato 2 persone e proposti 3 pregiudicati napoletani per il foglio di via obbligatorio.

I militari della stazione di Telese a conclusione di accertamenti e con l’ausilio di tecnici dell’Enel, hanno denunciato per furto di energia elettrica una 31enne di Castelvenere che, utilizzando un ponticello, ha bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il danno economico subito dalla società Enel da tale furto.

I Carabinieri della Stazione di Solopaca hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria. un 45enne del centro che, a seguito di un controllo scaturito da una precedente segnalazione per divieto di detenzione di armi, non adottava le dovute cautele nella custodia di alcune armi detenute. Nella circostanza i militari hanno proceduto al sequestro di due fucili da caccia ed una carabina.

I militari della stazione di Pontelandolfo hanno proposto per il foglio di via obbligatorio tre pregiudicati provenienti da Napoli sorpresi senza giustificato motivo nei pressi alcune abitazioni isolate di Pontelandolfo a bordo di una autocarro.