Al via, da giovedì 7 marzo, la settimana dell’estetica avanzata al Centro Estetico Ninfea di Benevento, diretto da Genny Pepe che, con decennale esperienza, si dedica alla bellezza e al benessere di uomini e donne attraverso le tendenze più sicure ed innovative del settore.

La settimana dal 7 al 13 marzo, dunque, sarà dedicata alle due speciali tecniche della ‘Criolopolisi’, unica valida ed efficace alternativa alla liposuzione  chirurgica, e della ‘Radiofrequenza Frazionata’, che oltre a rassodare e rivitalizzare zone delicate come il viso eliminandone le rughe, è anche un valido supporto alla criolipolisi.

Tutti coloro che sono interessati possono recarsi al Centro Ninfea, in viale Dei Rettori 25, per ricevere tutte le necessarie informazioni, per prenotare il proprio trattamento, o per pianificare il proprio pacchetto. In tale caso, infatti, l’open week offre opportunità irripetibili a prezzi scontati ed individualizzati. Non lasciatevi scappare questa occasione, preparate il vostro corpo alla bella stagione col minimo sforzo, ma ottenendo il massimo risultato!