kartIl sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha indirizzato un messaggio al Team Valentino Racing nel quale ha espresso il personale compiacimento e di tutta l’Amministrazione comunale per gli importanti traguardi raggiunti. 

Il sindaco Carofano, in occasione dell’evento di presentazione tenutosi al Castello di Limatola, ha inteso rivolgere al presidente Valentino Carofano, ai dirigenti, ai meccanici e ai giovani piloti vive congratulazioni per i riconoscimenti ottenuti in questi anni.

“La storia del Team Valentino Racing – afferma il primo cittadino di Telese Terme – ci conferma che talento, passione e determinazione consentono di tradurre concretamente ciò in cui si crede e sono chiavi vincenti quando si guarda allo sport nella sua autenticità e nei suoi valori migliori. Il team telesino negli anni è emerso come realtà affermatissima a livello nazionale e ora è già pronto al grande salto nei circuiti d’Europa. Non a caso i telai dei kart sono stati realizzati in collaborazione con una azienda leader su scala mondiale e i mezzi saranno dedicati al campione inglese Lewis Hamilton. Questo ci fa ben sperare di vedere un giorno sfrecciare sulle piste di Formula 1 le nostre giovani promesse. Alla luce delle tante affermazioni e del rinnovato slancio dato al team, che ha rappresentato in maniera significativa la comunità di Telese nelle varie competizioni, rinnovo le più sincere e cordiali espressioni augurali per un futuro pieno di successi e soddisfazioni”.