Prende il via ufficialmente oggi la nuova stagione della Miwa Energia con gli allenamenti presso la tendostruttura di Airola ma il calendario è già fitto di impegni agonistici per la preparazione al campionato.
Primo tra questi, e già di alto livello, è il triangolare che si svolgerà a Sant’Antimo (NA) il 1-2-3 Ottobre insieme a Partenope Sant’Antimo e Aurora Jesi, entrambe squadre di Serie B ma di diversi
gironi.
Le sfide saranno di certo impegnative per la squadra di Coach Marzullo ma proprio per questo altamente probanti per verificare il livello di avanzamento atletico e tattico della squadra. L’occasione, ad ogni modo, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia forte il legame che ormai lega
PSA e Miwa Energia, gemellate per lo sviluppo sinergico dei proprio progetti.
La Miwa Energia affronterà la PSA il 1 Ottobre alle 18:00 e tornerà in campo il giorno successivo per sfidare Aurora Jesi prima di consolidare i rapporti societari con una sorta di terzo tempo finale.
L’intero evento si svolgerà a porte chiuse e nel pieno rispetto delle normative anti-covid emesse dalle istituzioni preposte.