Carlo Mazzone è un docente di Ceppaloni inserito tra i migliori 50 al mondo per il premio Global Teacher Prize 2020 della Varkey Foundation
L’Amministrazione Comunale di Ceppaloni, guidata dal sindaco Ettore De Blasio, si complimenta con il Professore Carlo Mazzone per essere stato inserito tra i 50 finalisti del Global Teacher Prize 2020 della Varkey Foundation, organizzato per il sesto anno in collaborazione con l’Unesco. Mazzone, ceppalonese doc, è docente di Tecnologie dell’informazione della comunicazione e Informatica all’Istituto Tecnico Lucarelli di Benevento.
“A Carlo –ha dichiarato il sindaco- vanno i complimenti da parte di tutta la comunità per questa bella soddisfazione e soprattutto un grosso in bocca al lupo nella speranza che possa essere proprio lui il vincitore di questo importante premio internazionale. In un momento così delicato per tutta la nostra Nazione, sapere che Ceppaloni può vantare un’altra eccellenza ci riempie il cuore di gioia. Speriamo al più presto di poterlo ricevere in Comune per complimentarci di persona”.