Seconda sconfitta consecutiva per il Benevento. I giallorossi escono sconfitti con il risultato di 1-0 dal Rigamonti di Brescia a causa del gol siglato al 93′ da Bianchi. La bordata dell’attaccante delle rondinelle, in pieno recupero, costringe la Strega di Fabio Caserta a tornare a casa a testa bassa al termine di una prestazione comunque deludente sul piano offensivo. Poche occasioni create, attaccanti sempre più soli e mal serviti, pericolosità neppure accennata. Tanti i problemi che durante la sosta Fabio Caserta sarà chiamato a risolvere, la maggior parte dei quali riguarderanno proprio il reparto offensivo che meriterebbe un’assistenza più adeguata. Della sfida del Rigamonti si salvano soltanto i primi 20 minuti, nel corso dei quali Acampora ha provato la via della conclusione impensierendo Lezzerini. Nella ripresa da segnalare soltanto un colpo di testa di Leverbe per i sanniti. Decisamente troppo poco.
Marcatori: 93′ Bianchi (Br)
BRESCIA
Lezzerini; Karacic, Adorni, Moreo (72′ Bianchi), Ayè (86′ Niemeijer), Mangraviti, Labojko, Bisoli (60′ Ndoj), Bertagnoli, Benali (60′ Galazzi), Papetti.
A disp.: Andrenacci, Huard, Garofalo, Olzer.
All. Josep Clotet Ruiz
BENEVENTO
Paleari; Letizia (77′ Kubica), Acampora, Karic (46′ Koutsoupias), Glik, Foulon, Nwankwo (65′ La Gumina), Schiattarella (65′ Improta), Leverbe, Veseli, Forte (77′ Ciano).
A disp.: Manfredini, Masciangelo, Farias, Thiam Pape, Pastina, Vokic, Capellini.
All. Fabio Caserta
Ammoniti: Karacic (Br), Schiattarella (Bn), Benali (Br), Leverbe (Bn), Glik (Bn), Koutsoupias (Bn), Bianchi (Br).
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.
Assistenti designati: Davide Imperiale di Genova e Davide Moro di Schio.
Quarto Ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.
Var e Avar: Davide Ghersini di Genova e Marco Scatragli di Arezzo.