Per la sfida di oggi pomeriggio contro il Pordenone si punta a raggiungere quota 10.000 paganti che in questa stagione paradossalmente solo poche volte è stata toccata. Confortanti, comunque, i dati provenienti dalla prevendita. Ai 7.805 abbonati, infatti a stamani si possono aggiungere 1.800 biglietti già venduti. Il colpo d’occhio, dunque, dovrebbe essere importante. Per la cronaca da Pordenone arriveranno soltanto undici tifosi, ma è confermato che ci saranno le stesse misure di sicurezza di sempre che riguardano anche le cosiddette partite a rischio. La curva sud intanto attraverso un comunicato che pubblichiamo integralmente ha annunciato una coreografia per ricordare Carmelo Imbriani, oggi ricorrono sette anni dalla sua scomparsa

Vi comunichiamo che in occasione della gara tra Benevento e Pordenone, la Curva Sud onorerà ancora una volta Carmelo Imbriani con una coreografia in suo onore. A sette anni dalla scomparsa, il ricordo del Capitano è sempre vivo nei nostri cuori, come testimoniato dalle tante iniziative intraprese per non dimenticare un uomo che ha onorato fino alla fine la maglia giallorossa.

La Curva Sud, inoltre, è sempre attiva nel sociale. Oggi si terrà una raccolta fondi per la Comunità di disabili adulti “È più bello insieme”. Il ricavato sarà utilizzato per la riapertura del centro per disabili, chiuso dal 30 giugno 2019, in una nuova sede e permettere di riprendere le attività quotidiane che venivano garantite a 40 disabili. La Comunità “È più bello insieme” opera sul nostro territorio da ben 18 anni, garantendo attività di socializzazione, inserimento lavorativo, favorendo e potenziando la qualità della vita delle persone con disabilità.

La Curva Sud sposa in pieno il progetto della comunità “E’ più insieme” e in occasione della gara con il Pordenone si impegnerà per la raccolta, attraverso dei salvadanai presenti in tutti i settori dello stadio. Chiede, quindi, una collaborazione a tutto il popolo giallorosso per un’iniziativa volta al benessere di chi è meno fortunato.