La Ternana vince 2-1 al Vigorito e spezza forse definitivamente i sogni di promozione diretta del Benevento. Prestazione incolore degli uomini di Caserta che vengono dominati nel primo tempo dagli umbri ma riescono comunque ad arrivare all’intervallo in vantaggio 1-0 grazie al colpo di testa di Barba sugli sviluppi del corner calciato da Acampora. Nella ripresa, dopo soli quattro minuti, la Ternana pareggia i conti con Donnarumma, ben imbeccato da un ottimo Palumbo e prontissimo a gelare il Ciro Vigorito. La Strega prova a reagire ma la sua risposta non è veemente. L’unica vera occasione è sui piedi di Farias che però si fa ipnotizzare da ottima posizione da Iannarilli in uscita. A sei minuti dal termine il nuovo entrato Partipilo capitalizza un grande contropiede e infligge al Benevento un ko che fa malissimo perché la allontana inesorabilmente dalla zona promozione.

Marcatori: 45′ Barba (B), 49′ Donnarumma (T), 84′ Partipilo (T)

BENEVENTO
Paleari, Letizia, Acampora (75′ Insigne), Farias (75′ Brignola), Vogliacco, Improta (61′ Tello), Foulon (61′ Elia), Ionita, Viviani, Forte (6′ Moncini), Barba.
A disp.: Manfredini, Gyamfi, Calò, Petriccione, Masciangelo, Talia, Pastina.
All. Fabio Caserta

TERNANA
Iannarilli, Celli (73′ Boben), Palumbo, Proietti, Capuano (78′ Martella), Ghiringhelli, Defendi, Diakite, Pettinari (65′ Partipilo), Agazzi (73′ Paghera), Donnarumma (78′ Mazzocchi).
A disp.: Krapikas, Furlan,
Capone, Rovaglia, Peralta, Bogdan, Mazza.
All. Cristiano Lucarelli

Ammoniti: Viviani (B), Barba (B), Iannarilli (T).

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Assistenti: Fabio Schirru di Nichelino e Michele Grossi di Frosinone.
Quarto Ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.
Var e Avar: Giacomo Camplone di Pescara e Francesco Fiore di Barletta.