img_1101‘La Clessidra’ Onlus ed il Centro Diurno di Riabilitazione dell’U.O.C.S.M. di Benevento organizzano la manifestazione ‘Aspettando il Natale’. Dall’8 all’11 dicembre prossimo presso la sala Padre Pio della chiesa dei Cappuccini – Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Benevento, in via Almerico Meomartini, una mostra-mercatino di oggetti e presepi artigianali, visitabile negli orari 10.00-13.00 e 16.00-20.30. L’inaugurazione si terrà Giovedì 8 Dicembre, alle 11.30.

Programma ricco anche per venerdì 9 e sabato 10 dicembre, dalle 16.00 alle 20.30, con momenti musicali, tombolate, giochi vari e “Porta con te che magni con me!”, .

L’evento si concluderà domenica 11 dicembre nel solito orario con tombolate di fine festa, estrazione lotteria e apericena offerta dall’Associazione ‘La Clessidra Onlus’.

L’associazione ‘La Clessidra’, retta da Giovanni Repola, nasce nel 1997, all’interno del Dipartimento di Salute Mentale di Benevento, per volontà dei pazienti, dei medici, dei familiari e simpatizzanti con l’intento di far luce sul mondo della patologia mentale e con lo scopo di promuovere l’integrazione sociale dei sofferenti psichici e combattere il pregiudizio.