PsicodrammaL’associazione culturale ‘Insieme’ di Telese Terme organizza sabato 11 luglio, presso la sede di via F. Palasciano, un laboratorio formativo/esperienziale sul tema ‘Psicodramma. L’altrove dentro di noi’.

La giornata inizierà alle ore 10.00 e si protrarrà fino alle ore 20.00. Il laboratorio sarà curato dal prof. Fausto Russo, psichiatra e analista della comunicazione. Previsto anche il contributo della musicoterapista Nadia Perfetto e della counsellor Anastasia Pascale.

I posti a disposizione sono limitati. Per partecipare, quindi, è necessario prenotarsi. E’ possibile farlo ai seguenti numeri: 347.4544322 – 320.8405229.

All’interno del laboratorio si faciliterà, grazie alla rappresentazione scenica, lo stabilirsi di un intreccio più armonico tra le esigenze intrapsichiche e le richieste della realtà, combinazione che porta alla riscoperta ed alla valorizzazione della propria spontaneità e creatività. Si favorirà, inoltre, l’incontro tra le proprie parti e si interagirà con le parti degli altri partecipanti, favorendo l’espressione dell’universale ed il continuo processo alchemico.