Pallavolo-300x183[1]Facile vittoria per la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
La formazione di coach Tonia Mezzapesa batte al Rampone la Fenice Club Battipaglia col punteggio di 3-0 e compie un altro passo di avvicinamento alla Serie C portandosi a quattro lunghezze di vantaggio dal Pastena.
Con due gare al termine del campionato, basterà conquistare infatti tre punti nella prossima trasferta a Cesinali per festeggiare la promozione con una gara d’anticipo.
Poco da raccontare sulla gara disputata, i parziali 25-12, 25-21 e 25-15 la dicono lunga sul dominio avuto dalle beneventane contro quella che è l’ultima della classe, unica ancora a secco di punti e mai vittoriosa quest’anno. Buona comunque la tenuta soprattutto mentale della squadra che nel momento più delicato della stagione ha tenuto alta la concentrazione sull’avversario senza mostrare di essere con la testa già a domenica prossima.
Inizia adesso la settimana che può portare al raggiungimento di quel traguardo inseguito dallo scorso campionato, primo match point contro il Cesinali prima della chiusura casalinga contro il Pastena che, si spera, potrebbe essere solo un passerella finale.