E’ cominciata ufficialmente la nuova stagione agonistica dell’Accademia Volley. Presso lo splendido scenario del Work Center in Contrada Piano Cappellesi è tenuto infatti il raduno della prima squadra e di una rappresentanza del settore giovanile, oltre che dello staff tecnico e dirigenziale.

Il Direttore Generale Dante Ruscello ha illustrato programmi e obiettivi per la stagione 2019/20, oltre ad entrare nel merito di alcuni aspetti logistici che caratterizzeranno l’intero anno agonistico. Parola anche a tutti dirigenti presenti e allo staff tecnico, che hanno voluto fare il loro in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione, e conclusione di giornata, infine, con una breve presentazione di tutte le atlete della prima squadra. Presenti anche i nuovi arrivi Grillo, Della Gatta e Grimaldi, mentre Alessandra Pericolo si aggregherà alla squadra a partire da oggi mercoledì 28 Agosto, quando il gruppo sarà al completo.

In attesa di conoscere girone e avversarie del prossimo campionato, è partito quindi il nuovo progetto dell’Accademia Volley con l’obiettivo di ripartire dagli aspetti positivi della passata stagione, facendo tesoro degli errori commessi, e con l’obiettivo di centrare migliori i risultati sportivi.