SONY DSCNel corso della nottata, ignoti malfattori, forzando la porta di ingresso, si sono introdotti all’interno di un tabacchino ubicato lungo viale San Pietro a Vitulano, asportando il denaro contenuto nel registratore di cassa, per un valore di euro trecento, una macchina cambia denaro, contenente mille euro, diversi pacchetti di sigarette di varie marche e diversi blocchetti di gratta e vinci.

I malviventi, allontanatisi a bordo di una fiat croma, risultata poi asportata in Polla (Sa) lo scorso 17 ottobre, sono stati prontamente intercettati dai Militari della locale Stazione Carabinieri, allertati dal titolare dell’esercizio. Alle operazioni ha preso parte anche personale della Stazione Carabinieri di Cautano del Nucleo Operativo e Radiomobile. L’autovettura è stata quindi inseguita lungo la via provinciale vitulanese finché, in territorio del comune di Campoli del Monte Taburno, non ha sbandato, andando ad urtare contro un muretto a margine della carreggiata.

Dopo l’urto, i quattro occupanti del veicolo a volto coperto, hanno abbandonato immediatamente la macchina e si sono dileguati nelle campagne circostanti. Al suo interno è stato repertato un passamontagna di colore scuro, ritrovato sul sedile posteriore.

Tutta la refurtiva è stata rinvenuta e sarà restituita all’avente diritto.

Il veicolo, sottoposto a sequestro, è ora in attesa di essere sottoposto ai rilievi tecnici da parte di personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri Di Benevento; le indagini proseguono allo scopo di identificare gli autori.