eroina[1]Nella tarda serata di ieri è stata condotta un’operazione antidroga molto importante dalla Squadra Mobile di Benevento, diretta da Giovanna Salerno.

Sono, infatti, stati posti agli arresti domiciliari Roberto Ferrara di 42 anni, Giuseppe Barbarossa di 39 e Giuseppina Fucci di 49 anni, tutti residenti a Benevento.

I tre sono stati trovati in possesso di 140 grammi di eroina purissima.  L’intervento degli uomini della sezione antidroga, che già da tempo seguivano le due vetture,  è scattato lungo la Strada Statale Appia, prima nel territorio di Arpaia, dove è stata bloccata la donna, che è risultata essere in possesso della droga, a bordo di una Citroen C3 e poi in località Sferracavallo, dove è stata fermata una Ford C Max con i due uomini. Probabilmente la droga sarebbe stata comprata a Giugliano dagli uomini e data alla donna, incensurata, affinché la portasse nel Sannio. Alla donna, che è anche nonna, a titolo di compenso per il lavoro reso era stata data la somma di 500 euro.

Se immessa sul mercato, la droga avrebbe reso 700 o anche 800 dosi, con un guadagno impressionante per gli spacciatori, circa 72mila euro.