Giovedì 16 luglio prenderà il via il Corso di Introduzione al Project management che l’Università telematica Giustino Fortunato ha organizzato con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project management (ISIPM).
Il corso avrà una durata di 21 ore, organizzate in 3 giornate consecutive, ed è finalizzato a fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza per iniziare un percorso professionale in ambito Project Management.
Il percorso formativo, erogato a titolo gratuito per i partecipanti, è il primo impegno concreto dell’Unifortunato dopo la firma dell’atto di intesa con l’ISIPM, per la diffusione della cultura di project management.
Al termine del corso, i partecipanti potranno decidere di accedere alla prova d’esame per il conseguimento della Certificazione ISIPM-Base.
Raggiunta quota 10 candidati, la sessione di esame sarà organizzata presso la sede dell’Università Giustino Fortunato, e prevede, come da atto di intesa, una quota di iscrizione.
Il seminario di apertura previsto per il giovedì 16 luglio alle ore 9.30, vedrà la partecipazione del Delegato dell’Istituto Italiano di Project management (ISIPM) prof. Giuseppe Calabrese.