Fermato e sanzionato un parcheggiatore abusivo di Telese Terme, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai finalizzati al contrasto dell’attività illecita dei parcheggiatori abusivi.
​Diversi cittadini hanno infatti segnalato la presenza di una persona che con insistenza chiedeva soldi per consentire il parcheggio in via Santo Stefano, nei pressi del mercato di Telese Terme.
​Immediatamente una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme ha raggiunto il parcheggio rilevando la presenza di un 42enne del posto mentre esercitava, senza alcuna autorizzazione, l’attività di parcheggiatore.
​Alla luce di quanto avvenuto, dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti, l’uomo è stato sanzionato ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore, mentre la somma di denaro trovata in suo possesso è stata sequestrata in quanto provento dell’illecita attività esercitata.
​L’intensificazione dei controlli da parte della Polizia di Stato proseguirà nelle prossime settimane.