Il prossimo 14 maggio, alle ore 19.00, presso il Teatro Massimo di Benevento, si terrà la seconda edizione dell’asta di beneficenza ‘mostrAmi’.
L’iniziativa, organizzata dalle Associazioni ‘Cosmoart’ ed ‘Italians in the world’, in collaborazione con il ‘Centro Aiuti per l’Etiopia’, coinvolgerà 33 artisti italiani, i quali hanno donato una loro opera.
Il ricavato di tale iniziativa, andrà a sostenere la costruzione di un ambulatorio nella città di Dembidolo (Etiopia), intitolato ad un giovane beneventano, Mario Simone, compianto atleta beneventano di rugby.
L’evento, curato da Augusto Ozzella e Maria Teresa Goglia, vedrà la collaborazione dei critici d’arte Massimo Rossi Ruben e Luigi Mauta.
Ospiti della serata saranno l’artista comico Pigroman di Made in Sud e Rocco Carbone, ex presidente del Tribunale di Benevento, il quale sarà banditore d’eccezione dell’asta.
L’ingresso sarà gratuito, ma ad invito obbligatorio.
Per richiedere l’invito, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo: info@associazionecosmoart.com oppure info@italiansintheworld.net, entro il 10 maggio.
La conferenza stampa di presentazione si terrà, invece, il 7 maggio, alle ore 11.00, presso l’Università degli Studi ‘Giustino Fortunato’ di Benevento.
Dal 1° al 13 maggio, sarà inoltre possibile visionare le opere in asta presso lo store in via Almerico Meomartini, 16 a Benevento.
Gli orari di apertura saranno dal lunedì alla domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00
Seconda edizione di ‘MostrAMI’, asta di beneficenza a sostegno di un progetto del ‘Centro Aiuti per l’Etiopia’
