Christian_PalladinoIl 4 ottobre prossimo, presso l’Auditorium ‘Aldo Moro’ di Casalduni, sarà girato il videoclip di ‘Mia Signora’, il nuovo singolo di Christian Palladino, scritto per lui da Nando Misuraca,  pluripremiato cantautore e produttore della ‘Suono Libero Music’ etichetta discografica indipendente di Napoli che segue l’artista sannita. Il brano sarà pubblicato entro il mese di ottobre e la regia sarà curata da Marco Pesacane.

E’ Palladino, il cantautore-marine, a spiegare il perché la scelta sia caduta proprio sulla cittadina in provincia di Benevento! “Ho scelto Casalduni perché è una città che trasuda storia e cultura, ma anche perché ha dato i natali a mia nonna Maria Antonia cui sono legatissimo”.

Sarà il sindaco Pasquale Iacovella a far gli onori di casa a Palladino e a due guest star che arrivano direttamente dal mondo dello spettacolo italiano. A confermarlo è proprio lo stesso produttore Misuraca: “Non possiamo svelare i nomi dei personaggi per ragioni di privacy, ma vi assicuriamo che i due co-protagonisti sono di primissimo livello mediatico ed in perfetta linea con ciò che la canzone che ho composto racconta”. Il video, come di consueto con i lavori della Suono Libero Music, aprirà il set anche al pubblico non-professionista per dare loro la possibilità di cimentarsi con una splendida esperienza umana e professionale. Per le candidature sarà possibile effettuare il CASTING ONLINE inviando due foto (primo piano e figura intera, oltre ai recapiti telefonici) a danielaputignano@libero.it. L’etichetta discografica valuterà quindi i profili migliori che saranno contattati per prendere parte al progetto video.