Nicola de LeonardisL’Unione provinciale di Confcooperative Benevento esprime grande soddisfazione per l’elezione del sannita, Nicola De Leonardis, a vice presidente di Fedagri Campania, insieme ad Enzo De Feo dell’Unione di Avellino. Una personalità di alto spessore professionale, quella di De Leonardis, espressione della cooperativa agricola “San Giorgio Carni”, florida ed in costante crescita, fiore all’occhiello nel settore zootecnico.

“E’ sicuramente un nuovo risultato importante per l’Unione provinciale – ha dichiarato il presidente Rino Di Domenico – che premia la cooperazione fedele ai valori autentici della mutualità. Gli auguri di un buon lavoro al vice presidente Nicola De Leonardis, certi che saprà dare un prezioso contributo al rilancio e allo sviluppo della cooperazione agricola nel nostro territorio”.

Fedagri-Confcooperative è la principale organizzazione della cooperazione agricola ed agroalimentare italiana in termini di fatturato, cooperative aderenti, produttori associati e occupati. Al 31 dicembre 2013 aderiscono a Fedagri 3.349 cooperative che associano 436.000 produttori e che generano un fatturato complessivo di 26,9 miliardi di euro.