‘San Valentino si tinge d’Azzurro Unicef’ è l’iniziativa che l’Unicef provinciale e il Centro Commerciale ‘Buonvento’ realizzeranno insieme dal 12 al 14 febbraio consolidando una collaborazione avviata già da qualche anno.
Il Centro Commerciale ha scelto di accogliere le finalità etiche dell’Unicef e di offrire spazi alle attività dell’Agenzia Onu per l’Infanzia, sia per promuovere tante importanti campagne di sensibilizzazione (contro la mortalità infantile, la malnutrizione, il lavoro minorile, la discriminazione di genere, ecc) sia per raccogliere fondi a sostegno di tanti progetti in favore dell’Infanzia più sfortunata del Mondo che vede negato ogni diritto.
E quindi, per San Valentino, negli spazi offerti dal Centro Commerciale ‘Buonvento’, l’Unicef propone le Pigotte –Valentina, bambole da regalare o da vincere in una simpatica lotteria a sostegno del progetto vaccinazioni.
Ritorna lo slogan per questa iniziativa ‘Amore è … salvare la vita di un bambino’
I bambini devono essere al centro di ogni attenzione e di ogni cura.
In quest’ottica si realizza un’altra importante iniziativa: il 12 febbraio infatti si inaugura ufficialmente il Baby Pit Stop, l’ambiente messo a disposizione del Centro Commerciale per il servizio che l’Unicef offre alle mamme per allattare il proprio bambino e per il cambio pannolino.
Saranno il Presidente Unicef e il Direttore del Centro Commerciale a tagliare il nastro e ad informare la vasta clientela.
Programma:
Giorno 12: ore 17:00/17:30, Spettacolo di bolle di sapone
ore: 17:30 /18:00 – Spettacolo di danza , coreografie di Roberta De Nigris
Giorno 13: ore 17:30, Concerto Coro Unicef diretto dal M° Dina Camerlengo
Giorno 14: ore 19:00, Spettacolo di danza , coreografie di Carmen Castiello