Paduli (2)Continuano senza sosta i servizi di prevenzione dei furti notturni e per la captazione di persone d’interesse operativo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.
Infatti i Carabinieri, nel corso della trascorsa notte, hanno fermato quattro pregiudicati di nazionalità croata e rumena rispettivamente di 59, 44, 20, e 30 anni. I malviventi sono stati intercettati e fermati sulla S.S. 90 Bis mentre si aggiravano senza ragionevole motivo con la loro autovettura Peugeot 306 nei pressi di alcune abitazioni della zona.
Successivamente tutti i fermati sono stati accompagnati in caserma per gli ulteriori accertamenti dai quali è emerso che i quattro provenivano da un campo nomadi di Roma ove risultano residenti. Inoltre tutti erano gravati da precedenti giudiziari per furto.

Tenuto conto delle circostanze per cui i soggetti sono stati fermati, non escludendo l’eventualità che gli stessi si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche furto, i Carabinieri hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.