partyL’Università degli Studi del Sannio dà il via a ‘Pitch&Drink’, occasioni di incontro per discutere di nuova imprenditoria.

Si parte giovedì prossimo, 16 ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala ex Biblioteca di Palazzo San Domenico, in piazza Guerrazzi, con il primo di una serie di appuntamenti, intesi come aperitivi dell’innovazione, che rientrano nelle attività di trasferimento tecnologico dell’ateneo sannita, promosse in collaborazione con i partner istituzionali e non del territorio.

A confronto studenti, docenti, imprenditori, professionisti e curiosi per parlare di sviluppo economico del Sannio e nuove tecnologie.

Alle ore 17.00, il Rettore Filippo de Rossi aprirà i lavori insieme al docente delegato per le attività di trasferimento tecnologico, Luigi Glielmo.

A seguire la presentazione dell’idea di impresa ‘App 4 Safety’, terza classificata nella scorsa edizione della competizione ‘Start Up Weekend Benevento’, organizzata dall’associazione studentesca ‘Jebs Junior Enterprise’. infine, ‘Aperitivo e Networking’  che vedrà l’intervento di Luca Carbonelli, imprenditore affidatosi con successo all’e-commerce, per innovare il processo di vendita dei prodotti dell’azienda di famiglia.