La segreteria nazionale ha indetto due giornate di mobilitazione per il 5 e 6 dicembre in tutta Italia. Una mobilitazione di tutti, iscritti, simpatizzanti, elettori, per consolidare ed estendere i consensi al nostro Partito e radicare una partecipazione più attenta e sensibile.
In questo fine settimana ci saranno molti dei nostri Circoli territoriali pronti a promuovere incontri, presidii, assemblee, volantinaggio. E’ importante, attraverso un’azione capillare su tutto il territorio sannita, far emergere l’azione di riforma del Governo Renzi e le proposte di merito del Partito Democratico.
Ogni cittadino avrà l’opportunità di incontrare il PD e, se lo vorrà, potrà anche tesserarsi. E proprio sull’aspetto del tesseramento invito tutti i coordinatori ad aprire il proprio circolo e raccogliere quante più adesioni possibili. Una grande mobilitazione, dunque, di sensibilizzazione e di promozione, voluta fortemente dal nostro Segretario Matteo Renzi, ma anche e soprattutto un incontro tra le persone che hanno voglia, in un momento come questo, di stare insieme e dire responsabilmente NO alla paura e dare spazio alla speranza.
Per questa mobilitazione naturalmente un grazie va soprattutto ai nostri volontari Dem che con grande sforzo, fatto con passione, con buona volontà e grande senso di appartenenza fanno sì che queste due giornate servano ad avere ancor di più un rapporto diretto con i cittadini e ad intensificare la nostra campagna di adesione.