E’ stato nominato il coordinatore dei giovani del Nuovo Centrodestra di Cautano, si tratta di Pasquale Fusco, giovane imprenditore e già presidente di circolo Ncd.
A rendere nota la scelta assunta è il coordinatore provinciale dei giovani Francesco Farese che dichiara: “Con la nomina del responsabile del movimento giovanile a Cautano, il gruppo continua a crescere e strutturarsi anche nella valle Vitulanese dopo la designazione dei coordinatori a Torrecuso e a Campoli del Monte Taburno”.
“A Pasquale Fusco in particolare – prosegue Farese – giovane valido che ha sposato da subito con passione il progetto, profondendo il suo impegno, e con il quale abbiamo già condiviso questa prima parte di percorso politico, rivolgo gli auguri di buon lavoro. L’intero coordinamento dei giovani è certo che saprà ricoprire al meglio tale incarico e che la sua azione sarà volta alla crescita del partito e del gruppo giovani a Cautano ma anche e soprattutto ad apportare un contributo all’attività politica che riguarda il territorio, muovendosi in sinergia con l’Amministrazione comunale”.